domenica 23 settembre 2007

Second Busy Life


Questa settimana sono accadute un sacco di cose nel mondo virtuale e probabilmente me le sono perse quasi tutte. Non mi sono perso l'inaugurazione dell'isola di Vichy, un simil centro termale dove si è fatto un gran parlare di probelmi della pelle e creme e cellulite etc.. con esperti del settore ivi presenti col loro avatar. Anche se ero poco interessato agli argomenti mi sono fermato per un pò a vedere il bel lavoro fatto dai designer della sim.

Altro evento invece è stato la conference su Life2.0 che doveva essere molto interessante... infatti sono arrivato in ritardo, mi sono incasinato con gli spalti, non ho capito cosa dovevo attivare/cliccare per sentire il relatore, mi sono distratto... e poi è finita la conferenza. Deve essere stata molto interessante, i commenti dei partecipanti erano positivi.. io da newbie dignitoso, dignitosamente mi sono allontanato, salutando.






Ho passato diverso tempo nella Public Sandbox per rifinire il mio scooter... è quasi a posto, devo solo capire come farlo muovere.















In parallelo a tutto ciò
mi sono accodato ad un progetto di gruppo che prevede tra l'altro l'acquisto di terra su cui edificare una sede.

Nessun commento: