lunedì 22 settembre 2008

L'arte di Lila


L'arte di Lila
Originally uploaded by zonkerbailey
Lila è l'elfa bionda sulla destra. Protagonista di entrambe le mie vite, ella è anche scultrice 3d e scripter. La scultura fluorescente alle nostre spalle è una delle sue tante creazioni animate.
Rispetto reverenziale e grande ammirazione per cotanta creatività e costanza...ecco.
Io invece son pigro e gironzolo quà e là frustrato nell'arte della spada da un ping ridicolo. Mi spiego prima che si fraintenda: il ping è il tempo che impiega il segnale a viaggiare dal vostro computer al server e ritorno, in millisec. Per vedere il vostro tempo di ping pigiate shift ctrl 1 e cercate nel mare di numeretti che vi appariranno davanti.
Buona SL
Z.

5 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Tu mi sopravvaluti in tutte le vite :). Grazie ^_^

Anonimo ha detto...

E tu ti sottovaluti sempre, almeno in sl :-)

Ho provato a cercarvi in sl ma zonkerone non era connesso e lila non si trova in ricerca.

Ho visto il post di marzo sul "missing in action". Perdonatemi.
Vi contatterò al più presto (come contatterò magic, che era disconnesso pure lui).

Zonk, facciamo una piazzetta, la distruggiamo e la tiriamo su in mezza serata? Oppure una tribuna mobile con ascensore incorporato? :-)

Vi voglio bene, orchi ed elfi (ma com'è il femminile plurale di elfo? ...elfe? elfs? elfesse?).

un anonimo trapassato

Unknown ha detto...

Dici eh? :)

Ieri sera e stasera non siamo on line, però Lila Iwish secondo me si trova eh...ho fatto una prova e mi son trovata :D
Ti vogliamo bene anche noi!!!!
Io domani sera sarò iw, magari ci si riesce a beccare.....
(direi che si dice elfe ;))
ciao a presto!!!!!